martedì 14 maggio 2013

" fil di fiori" e... GIVEAWAY!!!!


















Fili di ferro che diventano 

fiori,

da tenere per sé,
 tutti insieme,
 in una vecchia bottiglia di vetro,
o da offrire 
ad uno ad uno 
come un delicato pensiero
con una 
    nuvola di tulle...

E un mazzo di fiori per una di voi 

per ringraziarvi
per il vostro incoraggiamento prezioso,
per tutti i pensieri che sempre mi lasciate,
per le vostre passeggiate anche silenziose tra queste pagine
rendendo vivo questo
angolo virtuale.

Per partecipare
lasciate un messaggio
sotto questo post

chi non ha blog
si ricordi di scrivere la propria e mail!

Avrete tempo fino al 

28 maggio.

E ancora...

   Grazie!!!!



109 commenti:

  1. Cara Donata, non posso che tentare la fortuna per questo splendido bouquet!

    Buona giornata!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. sai che fai dei capolavori......mi piacerebbe tenere tra le mani quei fiori.....un abbraccio ...continua cosi

    RispondiElimina
  3. Carissima Donata, sai che amo le tue creazioni intrise di passione ed amore! Partecipo volentieri saltellando per farmi notare dalla fortuna :)) Grazie a te! Anna

    RispondiElimina
  4. Io ci provo...e incrocio le dita! ma oltre ai fiori in filo di ferro, puoi mettere in palio anche quelle ballerine bellissime di velluto??? :-) Bacio!

    RispondiElimina
  5. Partecipo, dita incrociate. Foto stupende.
    Sara

    RispondiElimina
  6. Cara Donata che meraviglia sono così felice di partecipare a questo giveaway mi hai fatto sorridere in una giornata un po’ triste, le foto come sempre e i tuoi lavori sono pieni di amore...un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue foto, come non partecipare? Baci

    RispondiElimina
  8. Adoro tutti i tuoi lavori, uno più bello dell'altro!
    Grazie per questa opportunità, questi fiori sono stupendi!

    Silvia

    RispondiElimina
  9. adorabili !!! delicatezza e romanticismo

    RispondiElimina
  10. Che fiori meravigliosi ...(occhi a cuoricino)

    Sei bravissima! :)

    Un bacio e che la fortuna sia con me :D

    Ale

    aly_goghy@yahoo.it



    RispondiElimina
  11. possibile non partecipare??? noooooooo...
    splendide creazioni come sempre!!! baci ♥

    RispondiElimina
  12. Che belli i tuoi fiori,le foto sono splendide come la piccola modella!!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  13. Michela ( dingillom@hotmail.it)14 maggio 2013 alle ore 10:57

    Vorrei donare alla mia casina questo mazzo di fiori ... speriamo ... fingers crossed !!

    RispondiElimina
  14. Partecipo perché questi fiori sono meravigliosi.
    complimenti!

    Sara

    Ps non ho un blog. sara_betteghella@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Caspiterina...ma come mai io non ero mai arrivata qui nella tua splendida pagina???
    Menomale che Malatesta Maison ha messo il link su Fb!!
    Che delicatezza questi fiori, che poesia e tutte le tue creazioni...ora me le guardo per benino.
    Posso partecipare anch'io anche se è la prima volta che vengo a trovarti?
    Grazie mille
    Francesca

    RispondiElimina
  17. Ti seguo da poco ma mi sono letteralmente innamorata delle tue creazioni e delle tue foto...è come se fossi dentro ad Alice nel paese delle meraviglie, ma più "struggente". Sei bravissima, continua così!!! E nel caso vincessi: chiaragiusti2007@gmail.com :)

    RispondiElimina
  18. seguo da tanto questo blog...ed è sempre una meraviglia!!
    anche io nel mio ho un giveaway in corso....se vuoi partecipare sei la benvenuta!!Io partecipo volentieri a questo!

    lolly

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia questi fiori così stilizzati...e ancor più meravigliosa la manina che li tiene!!
    Partecipo immediatamente...
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  20. woww partecipo si..complimenti per i tuoi fiori
    ciao
    a presto
    fiore :o)))

    RispondiElimina
  21. partecipo
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974

    RispondiElimina
  22. Ciao! Dirti che sei bravissima é riduttivo! Ovvio che partecipo e spero di vincereeeeeee!!! Grazie e baci!

    RispondiElimina
  23. meravigliosa opportunità! e poi fiori...
    s

    RispondiElimina
  24. Come non partecipare?
    Passare da te è sempre un tuffo nel bello...
    Lelia

    RispondiElimina
  25. partecipo anch'io per questi bei fil di fiori!!!

    RispondiElimina
  26. MERAVIGLIOSI! E POI NON APPASSISCONO......

    RispondiElimina
  27. Oggi ho scoperto una meraviglia, poesia e semplicità ...che bello!!

    Per una volta sarebbe fantastico se...!

    Giada
    info@atelierfragomeni.it

    RispondiElimina
  28. Ciao Donata, hai delle manine d'oro, ho visto splendide foto, ma che meraviglie fai??? <3 Voglio tentare anch'io quella fortuna, che fa sempre slalom e chissà possa toccare me qualche volta :) quindi partecipo anch'io volentieri e subitissimo!!! in bocca al lupo a tutte....ma a me soprattutto ;)) Raffaella
    mia mail: raffytwin@libero.it

    RispondiElimina
  29. Già lo sai quanto adoro le tue creazioni...
    Come posso non partecipare!
    Grazie a te.
    Federica
    rikafomica@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo incrociandomi tutta ;)
    elenetta77@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Che dire.....
    Adoro il filo di ferro, lo sai ;), e tu sei bravissima!!!
    L'eleganza, la semplicità e l'armonia traboccano da ogni tua opera, semplice poesia!
    Ho esagerato? Non credo e comunque è la prima volta che partecipo ad un giveaway e per fortuna so un po di inglese altrimenti non avrei capito di cosa si trattava, ma mia culpa!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  32. Come non partecipare? Sono meravigliosi...e le fotografie sono pura poesia...
    Michela

    RispondiElimina
  33. meravigliosi... di una raffinata ruvidità, emanano poesia come ogni tua creazione!
    Non potrei mai lasciarmi sfuggire questa opportunità di ricevere una tua creazione!! Partecipo con le dita tutte incrociate! ;D
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  34. Si,si, si!!! Partecipo si e spero tanto di vincere quei fiori stupendi...so' gia' dove metterli!!! Incrocio le dita!!! Un baciotto!

    RispondiElimina
  35. partecipo :)
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  36. Io ci provo...non si sà mai! Splendidi i tuoi fiori come è splendida la tua piccola.
    Ti penso sempre.
    Un bacio grande.
    Daniela
    francesco.rally@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Oh Donata, grazie a te, ci regali sempre tanta poesia. Ti ho subito "bloggato" una di queste foto su Tumblr, sono veramente belle, come questi fiori delicatissimi. Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  39. Donata carissima...potrei forse mancare ad un appuntamento così raffinato e delicato come sono del resto tutte le tue meravigliose creazioni?? Partecipo con grandissimo piacere e ti mando un abbraccio!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  40. Ci sono anch'io!!!! io che ADORO tutto ciò che esce dalle tue mani, non posso non partecipare! Ciao Donata!!!

    RispondiElimina
  41. Un mondo incantato il tuo...
    Baci.

    RispondiElimina
  42. Che meraviglia!!! Grazie a te che hai deciso di condividere questo pezzo di bellezza con noi ^__^
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  43. ADORO ADORO E ADORO, sempre belle le tue creazioni e sei gentilissima a voler dare la possibilità di vincere una di queste....io partecipo più che volentieri!
    Fede

    RispondiElimina
  44. partecipo......:-)
    valentina.davoli@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Che belle creazioni, sarei felicissima di ricevere questo bel bouquet
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  46. E' bastato veramente poco per trovarci subito daccordo io e te..
    E se penso che tra poche ore massimo un giorno o poco piu' , i tuoi fiori saranno tra le mie mani " pronti per essere offerti uno ad uno come un delicato pensiero con una nuvola di tulle..." gia' mi sento emozionata, perche' li offriro' con amore, tanto sono stati realizzati con amore.
    Il nostro primo connubio Donata, le tue creazioni per il mio importante compleanno.
    Sono gia' fin troppo emozionata.
    Laura

    RispondiElimina
  47. I fiori sono belli...ma che spettacolo la bambina che le tiene gelosamente in mano!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  48. "Le piacciono i miei fiori?".
    Ricordo chiaramente il tono della sua voce, abbastanza profonda ma a scatti e, per quanto sia stupido, mi sembrava che l'eco urtasse nella viuzza e riecheggiasse dalla sporca parete ingiallita. Passai rapidamente dalla sua parte e avvicinandomi a lei risposi: "No".
    Mi guardò stupita, e d'un tratto compresi - e fu una cosa del tutto inaspettata - che per tutta la mia vita avevo amato proprio lei. Una bella storia, no? Certamente lei dirà che sono pazzo.»
    «Non dico niente» esclamò Ivan, e soggiunse: «La prego, continui».(da Il Maestro e Margherita)
    Complimenti! Per tutto ciò che fai, questa citazione mi sembrava perfetta.
    Valeria valeria.cobianchi@virgilio.it

    RispondiElimina
  49. Grazie a te! Partecipo molto volentieri, poter avere una tua creazione sarebbe fantastico.
    Franca

    RispondiElimina
  50. La bellezza delicata di questi fiori li fa sembrare talmente veri da dimenticare che non hanno profumo.

    RispondiElimina
  51. Che dolce pensiero Donata!!! Come sempre i tuoi oggetti incantano!

    RispondiElimina
  52. Impossibile non partecipare... troppo belle le tue creazioni!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  53. sono arrivata per caso pochi giorni fa sul tuo blog e mi sono innamorata dei tuoi lavori, del tuo negozio ( di cui mi sono appuntata l'indirizzo per venire a trovarti la prossima volta che vengo a Firenze).
    I tuoi lavori sono poesia

    RispondiElimina
  54. Partecipo! Sono una meraviglia!

    Elisa
    elisa_salina@hotmail.it
    http://latartarugabrilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  55. Che dire... sarebbe una bella fortuna avere quei bellissimi fiori, partecipo molto volentieri.
    Marina

    RispondiElimina
  56. Sono affascinata dal modo in cui plasmi il fil di ferro, i tuoi oggetti sono magici!!! Luisa
    l.cavenago@virgilio.it

    RispondiElimina
  57. Donata, la tua bravura è ammirevole, un semplice pezzo di ferro diventa poesia pura. Incrocio le dita....

    RispondiElimina
  58. Lo sai che tutti i giorni ammiro la tua coroncina comprata al Memoires? L'ho posata sul comodino e ci sta proprio un incanto. I tuoi fiori sono deliziosi, come del resto ogni tua creazione. Non mi resta che incrociare le dita!
    Sarah

    RispondiElimina
  59. Mi piace troppo. Tento! cecileclaessen@gmail.com

    RispondiElimina
  60. come non partecipare? io ADORO i tuoi lavori,peccato che sicuramente non sarò così fortunata da vincere....
    un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  61. Grazie a te, per le cose bellissime che mostri e per la poesia che questa trasmettono... <3

    RispondiElimina
  62. sono davvero bellissimi...incrocio le dita!!!
    Complimenti...Betti (eppibetti@yahoo.it)

    RispondiElimina
  63. Troppo belli per lasciarseli sfuggire!!

    RispondiElimina
  64. Adoro i fiori... di qualsiasi materiale siano fatti!^___^ quindi partecipo molto volentieri!
    www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  65. Partecipo senza dubbio, le tue creazioni sono poesia ... un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  66. Who ever wins your delightful wireflowers shall be so pleased.
    Thank you for sharing your creations...
    Susan x

    RispondiElimina
  67. Adorabili, come ogni cosa che fai, delicatissimi, come mani di bimbi.
    Un mazzolin di fiori per il mio compleanno sarebbe troooppo bello!
    Perchè il 28 maggio... è proprio il mio compleanno!

    RispondiElimina
  68. l'eleganza della semplicità, la bellezza dell'essenziale tutto raccolto in questo leggiadro mazzo.glo

    RispondiElimina
  69. ma che bellii *_*

    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. Un bellissimo mazzo di fiori, leggero, elegante..... e la tua bimba che li tiene tra le mani è meravigliosa! Partecipo molto volentieri!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  71. Starebbero divinamente anche a casa mia o potrei metterli alla mostra di fine anno accademico della mia università del tempo libero, che dici? vincerò???????
    Ciao, Gìo.

    RispondiElimina
  72. Come nn partecipare?
    E' sempre un piacere passare dal tuo blog,una delizia per gli occhi e una pachetezza per l'anima.
    Grazie per tutte le creazioni che ci lasci ammirare!
    Nadia

    RispondiElimina
  73. Le tue creazioni sono sempre meravigliose e danno un senso di serenità incredibile!!
    Un bacione
    Milena

    RispondiElimina
  74. comment ne pas participer !
    ces fleurs et la petite fille qui les porte sont ravissantes.

    RispondiElimina
  75. partecipo molto volentieri :)

    se ti va passa a lasciarmi un saluto nel mio blog

    :)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  76. buongiorno Donata ,
    i fiori di fili sono magnifice come la bambina che le tiena !!( credo che ho fatto errore ...!!!)
    participo con cortesia!!
    tanti Baci, Donata.
    Caterina

    RispondiElimina
  77. io non partecipo...sono già molto fortunata per tutto quello che fai per me... ma posso ordinarli?
    in questi fiori mi ci ritrovo...tanto.tanto...
    ti abbraccio forte forte
    chiara
    p.s. bellissime le foto..la tua modella strepitosa e le scarpine...bello rivederle...

    RispondiElimina
  78. Lovely flowers, eternal and so poetics !!
    Kisses
    Nathalie

    RispondiElimina
  79. complimenti sono bellissimi!!!partecipo con vero piacere :)
    ciao, partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Ciao Donata...che dire?
    Noi ringraziamo te per le belle immagini che sempre sai donarci!
    Foto splendide! COMPLIMENTI!!! NI

    RispondiElimina
  81. Tu sei un Artista ed è per me un onore partecipare!
    Complimenti non solo per le tue magnifiche creazioni ma anche per le foto ^_^
    Ora nn mi resta che incrociare le dita!!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  82. grazie per l'opportunità,partecipo,incrocio le dita..maniman...bacio

    RispondiElimina
  83. Ciao Donata, bellissimo il tuo blog!! Complimenti... a presto Il mio blog si chiama Boscodellebambole.blogspot

    RispondiElimina
  84. ho scoperto da poco il tuo blog ed è stata una bellissima scoperta...bellissimi i tuoi fiori...partecipo volentieri. non ho un blog e la mia mail è :amelia.destradis@gmail.com
    CIAO

    RispondiElimina
  85. di link in link sono approdata qui..
    Partecipo volentieri al giveaway, ma il solo fatto di averti scoperta è già di per sè un premio.
    Complimenti per le foto.
    Sono rimasta ammaliata.. e ho visto solo quelle della home page.

    RispondiElimina
  86. Carissima, da tanto seguo i tuoi lavori. Li trovo pieni di poesia.
    I fiori fotografati con la loro ombra sono splendidi.
    Avrei voluto scrivertelo, ma sono così incapace di trattare con questo sistema....
    Blog non ne ho, sono su fb, ti ho lasciato la mia mail - la ripeto, chissà se ho fatto le cose bene.... rossanapavone@libero.it)
    Mi piace il tuo modo di dare nuova vita a cose belle....
    Buon lavoro, buon maggio, la pioggia... finirà!

    RispondiElimina
  87. Ma grazie a te Viviana che ci allieti con foto, parole e simpatia (ricordati che sei autrice del catalogo delle bloggers, sempre più amato!!).
    Partecipo volentieri . Creazione molto particolare. Io a casa ho la lampada grossa di Catellani e il centro tavola Alessi.. Quindi il fil di ferro ci piace e come :-)
    Ps, perdonami immensamente per l'assenza nell'ultimo periodo, prima la riunione di Roma, poi Creta e poi la mazzata del rientro . Solo oggi sono più tranquilla e infatti sono qui da te:-)

    RispondiElimina
  88. Dommage "Il cuore delle cose" exceptionnellement ouvrait tard dans l'après-midi quand je suis allée à Firenze, j'aurais bien aimé voir tes jolies créations...
    Et si les françaises peuvent participer au concours, je participe.

    RispondiElimina
  89. Non ci credo! Sto partecipando anch'io ad un giveawai!!! I tuoi fiori fanno superare qualunque reticenza, sono magici!
    E mail: mariarosaria.luceri@email.it. E spero bene!

    RispondiElimina
  90. Bellissime queste margherite....questi fili che qualcuno riterrebbe inutilizzabili, sono diventati una cosa bellissima nelle tue mani. Veramente complimenti!!
    Cinzia (countrycinzia@gmail.com)

    RispondiElimina
  91. Non posso resistere a tanta magia.
    Chissà se questi bellissimi fiori li potrò ammirare dal vivo.
    Io incrocio le dita.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  92. davvero eterei questi fiiori in fil di ferro e complimenti per le bellissime immagini
    anna maria

    RispondiElimina
  93. pensavo di essere in ritardo, invece c'è ancora tempo. se la spunto bene, altrimenti avrò la scusa di andare finalmente da Chiara a dare una sbirciatina, per acquistarli (l'unica cosa è che se entro lì cado in tentazione)
    cari abbracci

    RispondiElimina
  94. come sono poetici i tuoi fiori....una tua ''quasi omonima'' tenta la fortuna qui....
    sei bravissima!
    donatella

    RispondiElimina
  95. Sono ancora in tempo...? Spero di si...perchè un mazzo di fil di fiori così...dove lo trovo?!?!
    Incrocio le dita e ti ringrazio!
    Sara C.
    sara.campanacci@libero.it

    RispondiElimina
  96. Che delicatezza e poesia, grazie! Serena
    Vitaallacascina@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Sono carinissime! Grazie per il giveaway!

    contest82[@]gmail[.]com

    RispondiElimina
  98. livinginmyhome.blogspot.it23 maggio 2013 alle ore 15:54

    Arrivo solo adesso!!!!! Scopro il tuo blog tramite FB e......mi incanto a vedere ciò che di bello sai fare con un semplice filo !!!!!!!!!!! Complimenti!!!!
    Mi metto in fila per il bellissimo dono!!!!
    A presto!!!
    Piera

    RispondiElimina
  99. Non ho un blog, vorrei tanto averne uno tutto mio, ma per ora ogni sera, mi rifaccio gli occhi e il cuore presso delle fatine come te. Brava a te e in bocca al lupo a tutte!Ecco la mia e-mail: mariarosaria.luceri@email.it

    RispondiElimina
  100. Wow che belli,
    complimenti per i tuoi lavori,
    partecipo con vero piacere, sono una nuova iscritta
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  101. Che incanto! I fiori, la Tua bella bimba e le sue scarpine, le immagini - insomma tutto! ...io per scaramanzia mi iscrivo ai giveaway sempre il penultimo giorno, in ben 2 occasioni mi ha portato fortuna e così ci riprovo speranzosa più che mai perchè stavolta il dono è davvero raffinato e so già dove potrei collocarlo!!!
    Incrocio le dita
    Antonella

    RispondiElimina
  102. Partecipo con immenso piacere, cara Viviana, al tuo poetico giveaway, sono ancora in tempo vero??

    Un abbraccio e...incrocio le dita !!! :-)

    Laura

    RispondiElimina
  103. partecipo, bellissimi, semplici e d'effetto!!
    ci spero...
    ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  104. so beautiful I would love to see the shadows they make in the sunshine against a white wall, so perfect, you are so clever.
    Hugs Lynn xxxx

    RispondiElimina
  105. Vorrei tanto che il mondo intorno a me fosse leggero e poetico come questo tuo posto virtuale...vorrei che tutto avesse l'aspetto tranquillo, ma emozionante che sai ispirare con le tue creazioni...vorrei... vorrei...
    Grazie per tante belle cose, sinceramente...

    RispondiElimina
  106. che meraviglia!! scopro solo ora il tuo blog e ti seguirò con piacere!

    p.s. chiaramente non partecipo al giveaway :D

    Fiorenza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...